DITECI CHE SPOSI SIETE

Gli Sposi d’Inverno

Una scelta alternativa, economica e comoda

Un paesaggio innevato, il fuoco acceso nel grande camino, una tavola imbandita: di freddo c’è solo la neve candida fuori dalle finestre appannate. Dentro è l’ambiente più caldo e intimo che si possa immaginare: chi sceglie l’Inverno per sposarsi farà una scelta originale, intelligente ed economica.

È la stagione con maggiore disponibilità di locations e anche il nostro catering vi stupirà con un preventivo particolarmente vantaggioso.

Gli Sposi di Primavera

Per festeggiare l’amore nella sua stagione

Il profumo dei fiori, la Natura che si risveglia…

La Primavera è la stagione degli amori per eccellenza: gli Sposi di Primavera potranno godere di paesaggi lussureggianti e di fiori che la Natura mette loro a disposizione come cornice fresca e profumata al banchetto.

Gli Sposi di Primavera potranno festeggiare in apposite locations con disponibilità di giardini e corti (ma anche di interni capienti in caso di pioggia): un’ottima scelta!

Gli Sposi d’Estate

Quando l’amore diventa una vacanza

L’Estate è la stagione degli amori passionali, gioiosi e solari: potete dare libero sfogo alla vostra fantasia sposandovi in giardini incantati, in locations all’aperto, addirittura sulla spiaggia!

Sarà una grande festa piena di gioia e spensieratezza, che scalderà il vostro futuro con una luce radiosa.

Gli Sposi d’Autunno

Per un matrimonio dalle tinte calde

L’Autunno vi avvolgerà con i suoi colori caldi e fiammeggianti, così intimi e romantici: l’aria frizzante solleverà le foglie creando vortici di giallo e rosso intorno a voi.

In questa magica stagione potrete godere di una grande disponibilità di locations e anche il nostro catering vi stupirà con preventivi vantaggiosi: le luci soffuse, i colori tenui e cangianti della Natura saranno uno sfondo perfetto per il vostro giorno più importante.

Scopri il M@trimonio Online!

Un biglietto di inviti moderno, interattivo ed eterno come il vostro amore

La pagina del vostro M@trimonio è uno strumento utile e bello per accompagnare i vostri ospiti prima, durante e dopo la cerimonia.

Si tratta di una pagina web dedicata a voi due, in cui potete scrivere quello che volete: per esempio, le indicazioni per raggiungere la Chiesa, il menu che Solegiallo ha in serbo per voi, il gruppo musicale che suonerà durante l’evento, e via dicendo.

Non solo! A cerimonia conclusa, la pagina diventerà uno spazio dove potrete parlare del vostro imminente viaggio di nozze e dove potrete ricordare ai vostri ospiti di visitare nuovamente il sito in una certa data, quando ci avrete fornito il materiale video-fotografico da pubblicare: la pagina può infatti rimanere online per sempre, diventando un album multimediale dei vostri ricordi della giornata da mettere a disposizione di chi vorrete!

È più facile vederlo che descriverlo: clicca sui pulsanti qua sotto per visitare una pagina di esempio del prima e del dopo!

1
2
3
1

Qui ci saranno i vostri nomi e il sottotitolo che vorrete

2

Qui possiamo mettere il programma dettagliato della giornata

3

La vostra pagina M@trimonio può contenere qualsiasi cosa vogliate: foto, immagini, testi scritti da voi… Quello che vedete dai pulsanti qua a fianco è solo un modello, totalmente personalizzabile!

Richiedici un preventivo

compila tutti i campi richiesti: ti risponderemo in giornata!

Controllate attentamente che l’indirizzo e-mail e/o il numero di telefono siano scritti correttamente!


Scegliete qui se sarete:

Non importa se non sapete il numero preciso, ci basta una misura indicativa.

Sfogliate qui un elenco delle nostre location di fiducia: se nessuna di queste è di vostro gradimento, possiamo comunque trovarne altre!

Andate qui per avere un’anteprima dei nostri fantastici menu: vi faranno venire l’acquolina in bocca solo a guardarli! E se proprio non resistete, non vi resta che chiederci un assaggio preventivo.


SoleGiallo può occuparsi solo del pranzo di matrimonio, ma possiamo organizzare anche tutto il resto! Per esempio, hai mai sentito parlare del M@trimonio online?


Qui potete scriverci tutto quello che non vi abbiamo chiesto fino a ora: i vostri pensieri, le vostre aspettative, i vostri sogni! Vogliamo garantirvi un matrimonio perfetto, e per farlo dobbiamo conoscervi!